Dichiarazione di Residenza

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

01 giu 24

Descrizione

La dichiarazione di Residenza richiede allegati specifici, inclusi documenti e consenso del proprietario.

La dichiarazione di residenza deve essere accompagnata dagli allegati necessari per il cambio di residenza. Tra questi vi sono i documenti identificativi del richiedente, un consenso scritto del proprietario dell'immobile e l’allegato specifico per la richiesta di aggiornamento della residenza.

Ufficio

Area Amministrativa

Piazza Roma, 19 - 25080 Nuvolento (BS)

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolento.bs.it

Email: anagrafe@comune.nuvolento.bs.it

Telefono: 030 69008201

Ufficio Anagrafe e Stato Civile Leva

Piazza Roma, 19 - 25080 Nuvolento (BS)

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolento.bs.it

Telefono: 030 6900820

Email: anagrafe@comune.nuvolento.bs.it

Telefono: 03069008201

Telefono: 03069008214

Ultimo aggiornamento

gio 04 dic, 2025 12:17 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.