Documenti necessari per iscrizione in anagrafe o cambio di indirizzo

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

01 giu 24

Descrizione

Elenco documenti

Dichiarazione per iscrizione in anagrafe o cambio indirizzo: necessari atto di proprietà o contratto d'affitto/comodato registrato, carta d'identità, codice fiscale, patente. Per cittadini extracomunitari, servono anche passaporto e permesso di soggiorno; per comunitari, carta d'identità del paese d'origine e attestazione regolarità soggiorno. Non proprietari devono presentare l'autorizzazione del titolare dell'immobile. La domanda può essere inviata per appuntamento, raccomandata, fax, PEC o e-mail con documenti allegati. Richieste statistiche includono dati familiari, recapiti e informazioni lavorative.

Ufficio

Area Amministrativa

Piazza Roma, 19 - 25080 Nuvolento (BS)

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolento.bs.it

Email: anagrafe@comune.nuvolento.bs.it

Telefono: 030 69008201

Ultimo aggiornamento

mer 08 gen, 2025 4:11 pm

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.