Festa di Sant'Andrea

24 novembre: Festa di Sant'Andrea
Data evento

Festa di Sant'Andrea
Dopo la Messa solenne e la processione con l'accompagnamento del Corpo Bandistico di Vallio Terme ci sarà la benedizione del Popolo. A seguire degustazione dei casoncelli di Sant'Andrea, piatto DeCo di Nuvolento, merenda in compagnia e per i più piccoli ci sarà da divertirsi con i gonfiabili!

Festa di Sant'Andrea a Nuvolento

Domenica 24 novembre 2019

• ORE 10:00 - Santa Messa solenne presso la Chiesa Parrocchiale.
    A seguire, processione con la reliquia di Sant'Andrea Apostolo e Martire, con le Autorità, le Associazioni e tutto il popolo fino alla Chiesa di Sant'Andrea, con l'accompagnamento del Corpo bandistico di Vallio Terme.
  • ore 11:15 - Benedizione del popolo con la reliquia di Sant'Andrea e saluto delle Autorità.
  • dalle ore 11:30 alle ore 14:30
    Degustazione dei Casoncelli di Sant'Andrea cucinati dai volontari delle Associazioni. Presso lo corte del Comune.
  • alle 14:30 - MasterChef del casoncello - 1a edizione
    presso lo corte del Comune.
  • dalle 11:30 alle 17:00
    Giochi In Piazza.
  • dalle ore 15:30 alle ore 17:00
    Merenda in compagnia. Tè e vin brulé preparato dagli Alpini di Nuvolento.
  • alle 17:00 - Rievocazione vita e martirio di Sant'Andrea.
  • dalle ore 9:00 alle ore 18:00 - Sotto i portici della C.A.S.A
    mercato agricolo contadino con vendita di prodotti agricoli, in collaborazione con Coldiretti e con alcune aziende del territorio.
Documenti scaricabili