Data evento

Assessorato alla Cultura

Domenica 20 ottobre 2019

PROGRAMMA

• ore 07.00 partenza da Nuvolera, parcheggio Scuola Elementare, via Camprelle 14
  • ore 9.00 visita di Villa Carlotta, pranzo in ristorante e proseguimento per Como. Visita della città.
  • Rientro in serata.

• Costo: € 68 (pullman e pranzo) minimo 50 PAGANTI

Iscrizioni presso le biblioteche civiche:

Tremezzo
Villa Carlotta
Luogo di rara bellezza dove i capolavori della natura e dell’ingegno umano convivono armoniosamente in 70.000 mq tra giardini e strutture museali. Il marchese GIORGIO CLERICI fece edificare alla fine del 1600 una splendida dimora circondata da un giardino all’italiana di fronte allo scenario mozzafiato sulle dolomitiche Grigne e Bellagio.

Visita alla città di Como
Una delle città più belle d’Italia, Como offre opere del rinascimento italiano come il Palazzo del Broletto mentre il Duomo dedicato a Santa Maria Assunta si impone con la sua eleganza gotica.

Documenti scaricabili