Servizio di Ascolto per i cittadini

Sab, 12 Gennaio 2019
Servizio di Ascolto per i cittadini

L'Amministrazione comunale informa che da venerdì 18 gennaio partirà il Servizio di Ascolto per i cittadini presso il Municipio.
Si ringrazia il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Nuvolento per l'organizzazione di questa importante iniziativa a favore della cittadinanza.

"SERVIZIO DI ASCOLTO"

presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nuvolento
da gennaio a giugno 2019

dalle ore 17:00 alle ore 18:00

lunedì 18 gennaio 2019

lunedì 15 febbraio 2019

lunedì 15 marzo 2019

lunedì 19 aprile 2019

lunedì 17 maggio 2019

lunedì 21 giugno 2019

Cos’é il SERVIZIO ASCOLTO?
Il servizio ascolto è uno spazio in cui i cittadini possono chiedere ad un rappresentante della Stazione dei Carabinieri di Nuvolento consigli utili per prevenire reati, come furti in appartamento o le varie tipologie di truffe, oppure trattare temi come lo spaccio di sostanze stupefacenti, bullismo, violenza domestica, ecc.

Quando e dove sarà attivo il servizio?
Il servizio sarà attivo ogni terzo venerdì del mese fino a giugno (18 gennaio, 15 febbraio, 15 marzo, 19 aprile, 17 maggio, 21 giugno), dalle ore 17 alle ore 18 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nuvolento.

Cosa devo fare per accedere al servizio?
Non è necessaria alcuna prenotazione, basta semplicemente presentarsi presso l’ufficio negli orari di apertura.

Posso sporgere una denuncia?
No, per formalizzare gli atti ufficiali (denunce, querele, ecc.) sarà sempre necessario presentarsi presso il Comando Stazione di Nuvolento.