Ven, 19 Gennaio 2018
Promozione avvicinamento alla neve 2018

L'amministrazione comunale di Nuvolento ha attivato per la stagione invernale 2017/2018 una convenzione con il Comune di Borgo Lares per avvicinare bambini, ragazzi e adulti alla pratica sportiva dello sci.

Borgo Lares è un piccolo comune tra Tione e Comano Terme in Provincia di Trento ed è proprietario di un impianto d'innevamento programmato tanto all’avanguardia da offrire la possibilità di sciare durante tutta la stagione invernale. L’impianto si rivela particolarmente adatto per l’apprendimento della disciplina sportiva e nel corso degli anni si è distinto per il notevole afflusso di ragazzi e giovani desiderosi di praticare lo sci.

Le condizioni economiche riservate ai cittadini di Nuvolento sono particolarmente vantaggiose e pensate per agevolare le famiglie.
Un esempio: l’abbonamento stagionale (dal 7 gennaio un intero corso di scii (per ragazzi dai 5-10 anni) è di € 60,00 ed è anche possibile noleggiare tutta l’attrezzatura a condizioni vantaggiose.

Per maggiori informazioni:
www.sciclubbolbeno.itwww.prolocobolbeno.it