Biblioteca

La Biblioteca Comunale fa parte del Sistema Bibliotecario Brescia Est e della Rete Bibliotecaria Bresciana costituita e organizzata dalla Provincia di Brescia. E’ una biblioteca di pubblica lettura con il compito di diffondere e promuovere l’informazione, lo studio, la divulgazione. Offre a tutti indistintamente la possibilità di consultare in sede i documenti (libri, quotidiani, riviste, dvd…) e prenderli a prestito. L’accesso ai servizi è gratuito.

La biblioteca civica si rivolge ai cittadini di tutte le fasce d’età per soddisfarne gli interessi culturali e le richieste informative con il compito di diffondere e promuovere l’informazione, lo studio, la divulgazione, lo svago ed il divertimento per tutti i membri della propria comunità.

Libri, video, riviste ed altre tipologie di documenti sono esposti al pubblico e immediatamente accessibili e prestabili agli utenti che ne facciano richiesta; la biblioteca mette inoltre a disposizione una postazione per la consultazione del catalogo della stessa e dell’intera Rete Bibliotecaria Bresciana  di cui fa parte:

Area o Settore
  • Noemi Braga (030 69008224)
  • Lunedì 14:30 - 19:00
  • Martedì 14:30 - 19:00
  • Mercoledì chiuso
  • Giovedì 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
  • Venerdì 14:30 - 18:30
  • Sabato 9:00 - 12:00
Informazioni, guide, servizi

Biblioteca di Nuvolento

Servizi e funzioni dell'ufficio

Qui puoi trovare le notizie relative all'ufficio.

• Contenuto pubblicato il 21.06.2019
    Si comunica che dal 24 giugno 2019 l'orario della Biblioteca sarà il seguente:   Lunedì 14:30 - 19…