AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A TEMPO DETERMINATO ED INDETERMINATO NEL PROFILO DI ASSISTENTE SOCIALE – AREA DEI FUNZIONARI E DELLA ELEVATA QUALIFICAZIONE (CCNL 16/11/2022) PER L’AZSC

Dettagli della notizia

Data:

15 set 23

Tempo di lettura:

da elaborare

SCADENZA TRASMISSIONE DOMANDE: ore 12.00 del 13 ottobre 2023

E’ indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di una graduatoria per assunzioni a tempo pieno e parziale sia per il tempo determinato che indeterminato nel profilo di Assistente sociale, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (CCNL comparto Funzioni Locali del 16/11/2022), da svolgersi presso l’Azienda Speciale Consortile Brescia Est.

La prova scritta si svolgerà Giovedì 19 ottobre 2023; l’orario e il luogo delle prove verranno pubblicati erga omnes esclusivamente sul sito dell’Azienda in seguito alla chiusura del bando in base anche al numero di domande pervenute.

La prova orale si svolgerà presso la sede dell’Azienda. La data della prova orale verrà comunicata contestualmente all’elenco degli ammessi alla prova stessa.

I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento legale di riconoscimento.

L’idoneità alle prove e il risultato finale saranno comunicati ai concorrenti interessati mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell’Azienda.

Le comunicazioni relative alla non ammissione alla selezione, con l’indicazione dei motivi dell’esclusione, saranno inviate ai candidati interessati tramite posta certificata.

Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Non verranno, pertanto, inviate convocazioni alla prova d’esame a mezzo posta.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta sul modulo allegato al presente avviso, dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del giorno 13 ottobre 2023 all’Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona.

Le domande possono essere inviate via mail certificata al seguente indirizzo: asc@pec.pdzbsest.it. o consegnate a mano presso l’Ufficio segreteria dell’Azienda Speciale Consortile Via Matteotti, 9 – Castenedolo (BS) in orari di ufficio (per informazioni 030 2794095).

Non verranno prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quelle sopra descritte. L’Azienda non risponde dell’effettivo recapito di domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata.

Bando Ass. Soc. 2023

Schema di domanda Ass Soc_Settembre 2023